martedì 9 aprile 2013

Come scegliere Occhiali da sole trend.


Quando si decide di acquistare degli occhiali da sole, ebbene come qualsiasi altro tipo di compera, fare alcune valutazioni, soprattutto qualora si abbia l’intenzione di farli durare nel tempo. 
Prima di entrare in un negozio di ottica è preferibile informarsi con gli amici o fare una ricerca su internet, per scoprire qual è il modello più popolare, in genere non è quello all’ultimo grido ma il più riuscito, per fare un esempio: le lenti rayban rappresentano un evergreen, indipendentemente se i vostri gusti sono di tipo retrò dei rayban vintage o da “secchioni” rayban nerd.
Durante la scelta del modello ebbene fare attenzione sia alle lenti che alla montatura. Nel primo caso dipende dalle proprie preferenze, c’è chi punta su occhiali da sole molto scuri e chi con filtri trasparenti. 
Questa prima fase è fondamentale per evitare di doversi recare dopo qualche settimana dall’ottico per far cambiare le lenti. 
Per quanto concerne, invece, la montatura, le rayban bianchi e le rayban a goccia rappresentano i due opposti, le prime sono consigliate per chi ama l’esagerazione, stupire, gli altri per chi preferisce un tocco leggero che non stanchi. 
E sempre a proposito della montatura le rayban blues brothers e le rayban aviator indicano dei modelli cult che non tramontano mai.



Nessun commento:

Posta un commento